16 marzo 2017. Lodi: visita dei Segretari S.PP. a Mario Cattaneo titolare dell'Osteria dei Amis di Gugnano, indagato per eccesso colposo in legittima difesa.

Pubblicato da in Legittima difesa ·

Questa mattina il Vice Segretario generale CAPONE Daniele e il Segretario regionale della Puglia Lucente Giuseppe si sono recati a Lodi per far visita al Signor Mario Cattaneo, 67 anni, titolare dell'Osteria dei Amis di Gugnano che nei giorni scorsi, aggredito all'interno della sua proprietà, ha risposto uccidendo uno dei tre malviventi.
"Portare la nostra solidarietà e vicinanza da parte del sindacato SPP ( Sindacato di Polizia Penitenziaria), firmatario della modifica di legge su proposta popolare intrapresa dal nostro Segretario Generale Dott. Aldo Di Giacomo sulla violazione di domicilio e legittima difesa " le dichiarazioni del Vice Segretario generale CAPONE Daniele. Segreteria Generale.