03 dicembre 2020. Aldo Di Giacomo: dolore immenso per la scomparsa del Sostituto Commissario Mario De Michele per complicanze covid

Apprendiamo che nella prima mattinata di oggi è venuto a mancare per complicanze da COVID il sostituto commissario Mario De Michele in servizio presso la Casa Circondariale Milano San Vittore. A comunicarlo è il segretario generale del sindacato S.PP. Aldo Di Giacomo: “abbiamo appreso con sconcerto la notizia della scomparsa del sostituo commissario, il quale ha rappresentato e rappresenterà per molti anni ancora, per generazioni di colleghi, un esempio da seguire per le sue doti professionali ma soprattutto perchè in lui vedevano le doti di un buon padre di famiglia a cui rivolgersi in ogni situazione. Il COVID ha portato via la sua prima vittima della seconda ondata. L’Amministrazione Penitenziaria tutta non può che piangere la scomparsa di uno dei suoi migliori uomini”.

Eri una forza portante di San vittore...la Nostra colonna....tutti si rivolgevano a te per chiedere consiglio... ci stavi nei momenti belli e soprattutto ci stavi in quelli tristi e cupi...riposa in pace Commissario... riposa in pace Mario ....