14 giugno 2021 Napoli, poliziotto penitenziario del carcere di Poggioreale morto a 53 anni: il dolore dei colleghi

Apprendiamo con estremo dispiacere la notizia della scomparsa dell’Assistente Capo Gennaro Pentella, 53 anni, in servizio presso il carcere di Poggioreale - scrive in una nota Aldo Di Giacomo, segretario generale Sindacato Polizia Penitenziaria - i colleghi lo ricordano come una persona cara e sempre presente, la cui perdita ha lasciato tutti nello sgomento. La vita di Gennaro, già segnata tristemente da alcune perdite avvenute nel corso dei mesi precedenti, è stata spezzata da una malattia sopraggiunta da alcune settimane e contro la cui non è stata possibile alcuna resistenza. Dolore immenso per la morte di Gennaro: a perdere la vita è un altro servitore dello Stato, una persona sempre disponibile per i colleghi ed un esempio nel difficile lavoro che svolgono i poliziotti penitenziari.