Segreteria Generale - 349 4673401 - spp.segreteriagenerale@gmail.com
Vai ai contenuti

Menu principale:

23 ottobre 2020. Casa di reclusione Milano Bollate: grazie al nostro intervento riparato il manto stradale nelle aree adiacenti alla struttura penitenziaria.

Sindacato del Corpo di Polizia Penitenziaria
Pubblicato da in Segreteria ·

Facendo seguito all’intervento del nostro Sindacato effettuato con nota n. 571/20 S.G. del 06/10/2020, indirizzato alle Autorità competenti del Comune di Milano ivi compreso il Sindaco e per conoscenza al PRAP Lombardia ed alla Direzione della C.R. Milano Bollate, intervento con il quale si segnalava il pericoloso stato del manto stradale delle aree circostanti la struttura penitenziaria in argomento e si sollecitavano interventi atti a ripristinare uno stato di sicurezza, grazie anche al prezioso ed instancabile interessamento ed impegno del nostro Delegato Nazionale Michele PIGNATARO, il quale ha direttamente interloquito con gli esponenti della giunta comunale del Comune di Milano e del Comune di Baranzate, che ringraziamo tutti per l’attenzione dimostrata, in data 21/10/2020, sono stati effettuati i lavori di ripristino del manto stradale da noi segnalato.
Ancora una volta l’S.PP. ha dimostrato di essere una realtà che tutela gli interessi dei Poliziotti Penitenziari non solo all’interno delle quattro mura del carcere e di essere una realtà, sempre più affermata, sui territori dove opera attraverso i propri delegati.



S.PP. SIndacato Polizia Penitenziaria - Tutti i diritti riservati

Iscriviti alla newsletter

Orario contatti Segreteria Generale
dalle ore 09.00 - alle 12.00
dalle ore 15.00 - alle ore 17.00
Telefono 349-4673401
Email:
>>segreteria@sindacatospp.it
>>spp@pec.sindacatospp.it

                   

Torna ai contenuti | Torna al menu