16 agosto 2019. Roma, evade detenuto di Rebibbia: caccia all'uomo con gli elicotteri.

Evasione da film in mattinata nella periferia est di Roma. Un pregiudicato di 47 anni, Vincenzo Sigigliano, accompagnato dal carcere di Rebibbia all'ospedale Sandro Pertini per una visita medica per la quale aveva evidentemente finto un malore è riuscito a scappare, intorno alle 11.30, eludendo il controllo della polizia penitenziaria.L'uomo, nato a Napoli, ma da anni residente nella Capitale, è  fuggito con le manette ancora ai polsi. Indossava una maglietta bianca, dei pantaloncini marroni e dei sottopantaloncini rossi. L' evaso è calvo ed è alto un metro e 75 centimetri.
Vincenzo Sigigliano, detenuto peri i reati di truffa e falso. Dopo l'allarme sono partite le ricerche delle forze dell'ordine anche con il supporto aereo di un elicottero in volo tra i palazzi della zona del Tiburtino.
Si stanno battendo palmo a palmo anche le aree verdi dei Monti Tiburtini, Pietralata e Casal Bruciato. Allertati anche i carabinieri, la guardia di finanza e la polizia locale.