Segreteria Generale - 349 4673401 - spp.segreteriagenerale@gmail.com
Vai ai contenuti

Menu principale:

5 aprile 2019. Il delegato Nazionale dell' S.PP.” Michele Pignataro saluta il Provveditore regionale Lombardia Luigi Pagano

Sindacato del Corpo di Polizia Penitenziaria
Pubblicato da in Segreteria ·

 
Nel corso della odierna mattinata il Provveditore regionale Dott. Luigi Pagano, figura storica di questa Amministrazione, si è recato presso il carcere di Bollate per il saluto al personale, atteso che a giorni il Dott. Pagano andrà in quiescenza.
 
Il segretario Pignataro, intervenuto a nome di tutto il sindacato S.PP. e di tutto il personale della polizia penitenziaria ha voluto salutare il Dott. Pagano con il seguente messaggio che sintetizza il sentimento di stima ed affetto che tutto il personale nutre nei confronti del Provveditore uscente:
 
“Lei è stato molto coraggioso (riferendosi al progetto bollate fortemente voluto da Pagano), e il suo coraggio, il coraggio delle sue scelte nell’indirizzare le politiche di questa Amministrazione è riuscito a trasmetterlo a noi della Polizia Penitenziaria creando entusiasmo e coinvolgimento in tutti progetti intrapresi. Grazie per tutto ciò che ha fatto, grazie a nome di tutti gli appartenenti al Corpo della Polizia Penitenziaria.”



S.PP. SIndacato Polizia Penitenziaria - Tutti i diritti riservati

Iscriviti alla newsletter

Orario contatti Segreteria Generale
dalle ore 09.00 - alle 12.00
dalle ore 15.00 - alle ore 17.00
Telefono 349-4673401
Email:
>>segreteria@sindacatospp.it
>>spp@pec.sindacatospp.it

                   

Torna ai contenuti | Torna al menu