5 aprile 2019. Il delegato Nazionale dell' S.PP.” Michele Pignataro saluta il Provveditore regionale Lombardia Luigi Pagano

Nel corso della odierna mattinata il Provveditore regionale Dott. Luigi Pagano, figura storica di questa Amministrazione, si è recato presso il carcere di Bollate per il saluto al personale, atteso che a giorni il Dott. Pagano andrà in quiescenza.

Il segretario Pignataro, intervenuto a nome di tutto il sindacato S.PP. e di tutto il personale della polizia penitenziaria ha voluto salutare il Dott. Pagano con il seguente messaggio che sintetizza il sentimento di stima ed affetto che tutto il personale nutre nei confronti del Provveditore uscente:

“Lei è stato molto coraggioso (riferendosi al progetto bollate fortemente voluto da Pagano), e il suo coraggio, il coraggio delle sue scelte nell’indirizzare le politiche di questa Amministrazione è riuscito a trasmetterlo a noi della Polizia Penitenziaria creando entusiasmo e coinvolgimento in tutti progetti intrapresi. Grazie per tutto ciò che ha fatto, grazie a nome di tutti gli appartenenti al Corpo della Polizia Penitenziaria.”