Segreteria Generale - 389 8891634 - spp.segreteriagenerale@gmail.com

19-04-2018. D.M. 23 febbraio 2018 - Adozione del Codice di comportamento dei dipendenti del Ministero della Giustizia

17 aprile 2017. Blitz nel carcere di Campobasso, Aldo Di Giacomo: “Riformare il sistema penitenziario italiano”

12 aprile 2018. Aldo Di Giacomo: dal carcere alla pizzeria, siamo indignati. Il segretario generale del sindacato della polizia penitenziaria chiede il rispetto del principio di certezza della pena

11 aprile 2018.CPR Palazzo (Pz): Aldo Di Giacomo, accelerare espulsione profughi irregolari

10 aprile 2018. Circolare INPS del 29 marzo 2018 n. 1399. Polo Unico per le visite fiscali. La Polizia Penitenziaria esclusa dall’applicazione della normativa in argomento.

9 aprile 2018.Aldo Di Giacomo: “aggressioni personale penitenziario, è un’emergenza”, bollettino di guerra dello scorso fine settimana in quattro carceri italiane

28 marzo 2018.Aldo Di Giacomo: proposte di emergenza contro l’anzianicidio

27 marzo 2018, Aldo Di Giacomo : sui salari del personale delle forze dell’ordine ha ragione il Presidente del Parlamento Europeo Antonio Tajani.

26 marzo 2018. San Remo: colloquio “hard” in carcere alla presenza dei due figli: la polizia penitenziaria raffredda i bollori

Pubblicato da in Notizie ·

15 marzo 2018. Porto d’armi in Basilicata: Aldo Di Giacomo, non ci sorprende incremento richieste

15 marzo 2018. Personale del Corpo di Polizia Penitenziaria - Fondo per l'Efficienza dei Servizi Istituzionali . - Ipotesi di Accordo integrativo relativo all'anno 2016.

14 marzo 2018. ORA BASTA!! dope le ultime aggressioni ai danni dei Colleghi stamattina manifestazione di protesta del Sindacato S.PP. dinanzi alla C.C. di Foggia. Nel carcere di Foggia lo Stato non ha controllo della gestione detentiva.

Pubblicato da in Attivita Sindacale ·