Segreteria Generale - 389 8891634 - spp.segreteriagenerale@gmail.com

5 dicembre 2018. Opera, gli agenti della Penitenziaria si trasformano in cantanti. Il video verrà donato il 13 dicembre all’Istituto di Via Venezian

Una iniziativa per il Natale: realizzato dall’Associazione Eventi di Valore, spopola sul web il video proposto dal comandante del reparto di Polizia penitenziaria del Carcere di Milano-Opera, Amerigo Fusco, per raccogliere fondi da donare all’Istituto Tumori di Milano. Sulle note di “Pregherò”, la nota canzone di Celentano, alcuni agenti della Penitenziaria si scoprono cantanti e musicisti e si mettono in gioco per un Natale solidale. Il video verrà donato il 13 dicembre all’Istituto di Via Venezian e, nello stesso tempo, saranno donati dei giocattoli ai degenti che non possono uscire dall’ospedale ma che, comunque, avranno un pensiero per i loro bambini.