Segreteria Generale - 389 8891634 - spp.segreteriagenerale@gmail.com

18 maggio 2018. Vestiario: grazie al nostro intervento del 10.05.2018 torna a riunirsi al DAP la Commissione paritetica art 26 C.20 D.P.R.395/95

Grazie al nostro intervento del 10.05.2018, prot. 323/18 S.G. ed oggetto                     “ MANCATA CONSEGNA VESTIARIO APPARTENENTI AL CORPO DI POLIZIA PENITENZIARIA.
SOLLECITO COMMISSIONE PARITETICA AI SENSI DELL’ART. 26 C.20 D.P.R. 395/95”,
indirizzato al Direttore Generale del Personale e della Formazione DAP, nonché presidente della predetta Commissione Cons. Riccardo TURRINI VITA, al Capo del DAP Dott. Santi CONSOLO e al Vice Capo DAP Dott. Marco DEL GAUDIO, così come da NOI sollecitato, la commissione in argomento è stata convocata presso la sede del DAP per il giorno 6 giugno p.v. alle ore 14,30. Questa Segreteria, da sempre attenta ai reali bisogni degli appartenenti al Corpo di Polizia Penitenziaria, continuerà l’azione di pungolo nei confronti di una Amministrazione che, ormai da troppo tempo, si mostra inerte e lontana dai propri UOMINI e dalle proprie DONNE. Vi terremo aggiornati sugli esiti dell’incontro.
Intervento S.PP.