20 febbraio 2021. Aldo Di Giacomo: ennesima scomparsa silenziosa di un servitore dello stato. La C.C. di Poggioreale piange la perdita del sovrintendente Adriano Cirelli.

Apprendiamo con estremo dispiacere la notizia della scomparsa Sovrintendente Adriano Cirelli di anni 58 in servizio presso la C.C. di Poggioreale.
Vittima del COVID-19 lascia moglie e figli. I colleghi lo ricordano come una persona splendida, un uomo onesto, la cui notizia ha lasciato tutti coloro che hanno avuto la gioia di conoscerlo senza parole.

Di Giacomo: “È così che perde la vita silenziosamente un altro servitore dello Stato, un uomo molto apprezzato dai colleghi stessi e con trent’anni di esperienza nel lavoro ove era un riferimento. Ci stringiamo alla sofferenza destata dalla morte di Adriano restando uniti intorno al dolore della famiglia.”