Il segretario generale Dott. Aldo Di Giacomo incontra il sottosegretario alla giustizia dott. Ferri.

Pubblicato da in Attivita Sindacale ·

Il segretario generale del sindacato polizia penitenziaria S.PP. dott. Aldo Di Giacomo incontra il sottosegretario alla giustizia dott. Ferri. Oggetto dell'incontro sono state le innumerevoli problematiche che attanagliano la polizia penitenziaria e il mondo penitenziario. Dal blocco degli stipendi, agli scatti di anzianità ancora congelati per tutto l'anno corrente,dalla carenza organica ormai cronica,al riordino delle carriere fino ad arrivare al riconoscimento dei nostri commissari degli stessi diritti giuridici ed economici delle altre forze di polizia. Il sottosegretario Ferri si è reso disponibile affinchè il nostro grido di allarme venga preso in seria considerazione dal mondo della politica. Segreteria generale S.PP.