26 settembre 2015 Ariano Irpino: svolta per il Carcere, arrivano i rinforzi

Attività, Comunicati

Carenza di personale e turni massacranti, si apre uno spiraglio. Dalla segreteria generale del sindacato di Polizia Penitenziaria arriva una buona notizia. Il segretario generale Aldo di Giacomo anticipa che entro il 1 ottobre 2015 un contingente di risorse umane arriverà finalmente nel Penitenziario arianese. La notizia è confermata dal capo del Dipartimento a seguito di pressioni continue proprio del dirigente sindacale Di Giacomo.  

Nei giorni scorsi nel penitenziario Arianese, per le inefficienze strutturali riguardanti ascensori e montacarichi non funzionanti, nell’infermeria situata al terzo piano e nei padiglioni detentivi vecchi e nuovi della struttura in questione, ci stava rimettendo la vita, un detenuto disabile che dalla sezione detentiva non riusciva a raggiungere l’autoambulanza.

 Solo grazie alle braccia dei poliziotti nonostante in forze ridotte che assieme ai sanitari dell’istituto e del 118 erano riusciti a trasportarlo all’interno del mezzo di soccorso per raggiungere il luogo esterno di cura si è evitato il peggio. Venne lanciato un appello al Provveditore, per la risoluzione delle problematiche strutturali e sollecitato il Dap allo stanziamento di fondi straordinari per l’istallazione e funzionalità ascensori, ammodernamento caserma agenti e la cronica carenza di personale. Segreteria SPP

Il Segretario Generale

Dott. Aldo Di Giacomo

Dott. Aldo Di Giacomo

Carissimi Colleghi, da oggi chiunque voglia parlare con il Segretario Generale S.PP. Aldo DI GIACOMO può “incontrarlo” attraverso videochiamata WhatsApp per trattare argomenti a carattere personale e/o tematiche collettive.

Per poter fissare un incontro chiamare al numero 3398085556 o inviare un messaggio WhatsApp.

Collaborazione

Flessibile, vantaggioso e dinamico.

Che tu sia un dipendente o un libero professionista,

Alleata Previdenza ti aiuta a costruire il domani a partire dai tuoi bisogni odierni.

Rimborsi cessione del V

Hai estinto anticipatamente o rinnovato una Cessione del Quinto negli ultimi 10 anni?

Puoi avere un rimborso da 1.000 € a 5.000 €.

Richiedere il rimborso è un tuo diritto.

Non dovrai anticipare spese di avvio pratica.

Consulenza e Servizi

La nostra Segreteria ha sviluppato nel tempo numerosi accordi in convenzione, realizzati per soddisfare le esigenze di risparmio e protezione dei propri iscritti e dei loro familiari.

k

Tag

n

Categorie

Video SPP

Photo gallery