6 ottobre 2014 Il Dott. Aldo Di Giacomo incontra il Ministro della Giustizia On. Andrea Orlando.

Nello splendido scenario del Palace borgo Hotel di Sansepolcro (AR) si è tenuto il congresso dell’ IDV dove il nostro segretario generale dott. Aldo Di Giacomo ha partecipato attivamente in qualità di responsabile alla sicurezza del partito.
Numerosi sono stati gli ospiti di spicco della politica italiana tra i quali il Ministro della Giustizia On. Andrea Orlando che ha incentrato il suo intervento sulla tematica della giustizia italiana. Il dott. Di Giacomo ha avuto modo di incontrare personalmente il Ministro Orlando, rivolgendo a lui una serie di interventi mirati finalizzati alla risoluzioni di problematiche che attanagliano da sempre gli uomini e le donne della polizia penitenziaria.

Massima disponibilità si è avuto modo di ravvisare da parte del Ministro, il quale, mostrando interesse e sensibilità alle varie problematiche rappresentate si farà carico di intervenire nelle sedi opportune. Segreteria Generale S.PP.