Segreteria Generale - 389 8891634 - spp.segreteriagenerale@gmail.com

ATTIVITA SINDACALI 2014

INCONTRI ED ATTIVITA MESSE IN ATTO DALLA SEGRETERIA GENERALE

30 ottobre 2014. Incontro conviviale con iscritti e simpatizzanti

Ringraziamo tutti coloro che continuano e continueranno a darci fiducia alla costante crescita del nostro progetto. Segreteria Generale S.PP

21 ottobre 2014. Incontro con il Presidente della commissione parlamentare antimafia On. Rosy Bindi

Incontro istituzionale tra il segretario generale in qualità di responsabile alla sicurezza IDV e il presidente della commissione parlamentare antimafia On. Rosy Bindi.
L’art.41 bis e le varie problematiche correlate al pianeta carcere sono stati i temi affrontati

Comunicato rivolto agli amici delle marche per chiarire una situazione relativa a voci di un mio male di un'altra sigla sindacale

Mi vedo costretto a scrivere mio malgrado questo comunicato rivolto agli amici delle marche per chiarire una situazione relativa a voci sul fatto di un mio presunto parlar male di un'altra sigla sindacale: il SAPPE e di un suo segretario

6 ottobre 2014. Incontro con il Ministro della Giustizia On. Andrea Orlando