12 dicembre 2018. Aversa: la Polizia Penitenziaria protagonista di una brillante Operazione Antidroga.

Brillante operazione della Polizia Penietziaria in servizo presso la CR di Aversa nel corso di accertamenti sulle persone che accedono ai colloqui con i propri familiari ristretti nel carcere  gli Agenti di Polizia Penitenziaria Coordinati dal Comandante del Reparto, unitamente alle unità cinofile della Nucleo Regionale Cinofili Campania – Distaccamento di Benevento hanno rinvenuto e sequestrato una ingente quantità di sostanza stupefacente che un uomo di eta avanzata stava cercando di introdurre in carcere. L'uomo è stato deferito all'A.G. e la Polizia Penitenziaria ha svolto tutte le attività relative al ritrovamento degli stupefacenti.
Una brillante operazione,  commenta il Segretario Generale Dott. Aldo DI GIACOMO che esprime piena soddisfazione e compiacimento, tutto ciò non può che rappresentare un chiaro segnale di ferma risposta da parte della Polizia Penitenziaria contro l'introduzione di droga all'interno degli Istituti, conclude il Segretario Generale.