Segreteria Generale - 389 8891634 - spp.segreteriagenerale@gmail.com

28 maggio 2018. Solidarietà per Sissy

Sono trascorsi quasi due anni dal tragico ritrovamento di Sissy nell’ascensore dell’ospedale di Venezia. Allo stato risultano molte ombre su quello che è accaduto in quel tragico giorno. Ad oggi la collega è in coma vegetativo presso l’ospedale HABILITA di Zingonia a Bergamo. È facile immaginare le difficoltà economiche e psicologiche che la famiglia sta attraversando; pertanto, sono fiducioso nella Vostra sensibilità nel diffondere questa mia nota congiuntamente al volantino allegato quanto più possibile. Chi vuole, inoltre, scrivere un pensiero, una lettera, una cartolina a Sissy può farlo inviando un email a sissi.lacalabriaconte@pec.it. La famiglia leggerà il Vostro messaggio direttamente a Sissy; chi, invece, vuole organizzare raccolte o eventi a favore di Sissy può contattare direttamente questo numero 3494673401.
Sono sicuro che Sissy riceverà tutto l’affetto e la vicinanza che solo Voi potete dare, dimostrando che il vero cuore dell’amministrazione siamo noi. Si coglie occasione per augurarci tanta solidarietà.
Dott. Aldo Di Giacomo