6 gennaio 2018. Potenza: hashish in una lettera di auguri.

Pubblicato da in Notizie ·

Gli Agenti del comando Polizia Penitenziaria operanti nella casa circondariale del capoluogo hanno sequestrato circa 15g di hashish destinato ad uno dei reclusi all'interno del carcere potentino. Ne ha dato notizia il Vice Segretario Generale del SPP (sindacato polizia penitenziaria) Vito Coviello. La sostanza era stata abilmente nascosta all'interno di una lettera di auguri tridimensionale; solo la professionalità del personale operante ha fatto in modo, senza ausilio di unità cinofile o altri strumenti, di scoprire e sventare il tentativo di introduzione all'interno del carcere della sostanza stupefacente, che in un ambiente come quello penitenziario, può rappresentare un grave problema perché causa di destabilizzazione dell'ordine e della sicurezza. Il Vice Segretario Generale del Sindacato Polizia Penitenziaria Vito Coviello, esprime compiacimento per il lodevole servizio svolto dal personale di polizia penitenziaria della casa circondariale di Potenza, non solo dunque nelle attività di vigilanza e controllo poste in essere, ma anche per il contributo offerto alla lottata contro il dilagante fenomeno dello spaccio ed uso di sostanze stupefacenti.
Grazie a tutto il personale per il delicato ed importante servizio che quotidianamente rende alla collettività.