Segreteria Generale - 389 8891634 - spp.segreteriagenerale@gmail.com

16 ottobre 2017. Lettera S.PP.disomogeneo aggiornamento nei cedolini paga dei parametri stipendiali previsti dal decreto Legislativo 29 Maggio 2017 n° 95

Pubblicato da in Lettere ·

La scrivente O.S. evidenzia che, presa visione dei cedolini paga relativi al mese di Ottobre, nonostante fossero giunte rassicurazioni da parte di NOIPA circa l’adeguamento dei nuovi parametri stipendiali, sono state rilevate molteplici criticità in ordine a quanto in oggetto indicato
Da una verifica effettuata a seguito di segnalazioni pervenuteci, si è constatato che i nuovi parametri stipendiali previsti dal Decreto Legislativo n° 95 del 29 Maggio 2017, non sono stati aggiornati in modo uniforme a tutto il personale.
La predetta circostanza, oltre ad allarmare il personale interessato, contribuisce a cerare in esso confusione e disorientamento, con il rischio di non fa realmente comprendere a tutto il personale quali benefici abbia potuto portare di fatto l’applicazione dei nuovi parametri stipendiali.
Sebbene comprensibili tutte le possibili difficoltà che abbiano potuto contribuire a determinare il disguido rappresentato, la scrivente chiede di porre in atto immediate verifiche ed eventuali correttivi, intervenendo anche presso NOIPA, al fine di eliminare celermente ogni disomogeneità al momento ancora presente. Visualizza