12 aprile 2017 Parma: continuano le iniziative da parte del sindacato di polizia penitenziaria per la modifica delle norme disciplinanti: violazione di domicilio-legittima difesa.

Pubblicato da in Legittima difesa ·

Continuano le iniziative da parte del sindacato di polizia penitenziaria.
Parma area mercatale Budrio incontro con i cittadini raccolte più di 200 firme in meno di un'ora.
Siamo scesi in strada, per sostenere la proposta di legge del Sindacato Autonomo di Polizia Penitenziaria relativa all'INVIOLABILITÀ DEL DOMICILIO.
- Aumento delle pene da 2 a 6 anni per violazione di domicilio
- Nessun risarciment...o a chi viene a rubare a casa nostra in caso di difesa
- Nessun reato e nessuna condanna per chi si difende a casa propria da ladri e delinquenti
Piena condivisione da parte del Sindaco di Parma e massima disponibilità a creare punti di raccolta firme nella propria città hanno partecipato all'incontro con il Segretario Generale Aldo Di Giacomo, il Vice Segretario generale Daniele Capone e il Vice Segretario Regionale Alberto Inglese.