Segreteria Generale - 389 8891634 - spp.segreteriagenerale@gmail.com

26 settembre 2017. Evasione lampo dal carcere di Salerno: il fuggitivo preso a Pagani

Pubblicato da in Notizie ·

Un rumeno è riuscito ad eludere la sorveglianza, i carabineri bloccano il detenuto.
Evasione nel carcere di Fuorni. Questa mattina, intorno alle 10, un detenuto rumeno di 18 anni, agli arresti per rapina, è riuscito a eludere la sorveglianza degli agenti durante l'ora d'aria, ed è fuggito all'esterno della casa circondariale. Immediatamente attivate le ricerche delle forze dell'ordine che hanno intercettato il fuggitivo nell'Agro. I carabinieri, intorno alle 14 e 20, hanno bloccato e ammanettato il 18enne rumeno a Pagani per trasferirlo di nuovo in carcere. Ma resta la macchia di quanto accaduto in mattinata. Il commento del Segretario Generale Aldo DI Giacomo: "Chiediamo un intervento immediato del Ministro al fine di ripristinare l'ordine e la sicurezza presso la struttura."