Segreteria Generale - 389 8891634 - spp.segreteriagenerale@gmail.com

28 agosto 2017. Polizia penitenziaria in lutto per Annalisa Cuomo. Comandante dell’Istituto superiore di Studi penitenziari era stata ispettore al carcere di Biella

Lutto nella polizia penitenziaria. È morta dopo una lunga malattia il Commissario Capo Annalisa Cuomo, 51 anni. Tra i primi incarichi aveva prestato servizio come ispettore nel carcere di via Dei Tigli a Biella. Negli ultimi anni aveva ricoperto il ruolo di comandate all’Istituto Superiore di Studi Penitenziari. Originaria di Salerno, era orgogliosa della sua un’ uniforme, una donna in divisa di assoluto valore di grande equilibrio: dura ma buona, capace di fare del bene quando il prossimo lo meritava senza distinzioni. Operava infatti anche nel sociale facendo del volontariato. I colleghi la ricordano con ammirazione e affetto.