02 aprile 2020. Segnalazione criticità  Istituti penitenziari della Regione Siciliana richiesta DPI

DRPC Sicilia
Ufficio del Soggetto attuatore ex OCDPC 630/2020

Alla Segreteria del Sindacato Polizia Penitenziaria

Oggetto: Segnalazione criticità Istituti penitenziari della Regione Siciliana.

Con riferimento alla nota segnata a margine, si rappresenta che l'Ufficio scrivente, nell'ambito delle difficoltà derivanti dall'emergenza in atto e dalla disponibilità di DPI, si sta adoperando con il massimo impegno e con il massimo rispetto per garantire la sicurezza di tutti gli operatori impegnati nell'attività di contrasto al la diffusione del COVID-19.
Al fine di determinare la tipologia ed il quantitativo di DPI da fornire al personale del Vs. comparto, nei limiti delle disponibilità concesse, e di programmarne l'acquisto per le esigenze connesse al perdurare della situazione di emergenza, è necessario conoscerne il fabbisogno, per il quale occorre indicare la tipologia dei singoli dispositivi e le relative quantità occorrenti per singola giornata.
Si resta in attesa di urgente riscontro.