20 dicembre 2018. Polizia Penitenziaria di Aversa regali e un sorrisi per i bimbi malati

La Polizia Penitenziaria unitamente al Direttore della C R di Aversa Carlotta Giacquinto, ha fatto visita ai bambini ricoverati presso la pediatria dell'ospedale "MOSCATI" regalando loro un sorriso, in occasione delle festività natalizie. Nell'occasione si ringrazia il Prof. Domenico PERRI, la Responsabile di reparto Sig.ra Milena Pisano e personale tutto per l'ospitalità. Inoltre si ringrazia On. Margherita DEL SESTO On. Agostino SANTILLO tutto il personale amministrativo, sanitario e colleghi tutti che hanno reso possibile, la riuscita dall'evento donando il loro personale contributo... Un ulteriore ringraziamento va al collega Scuotto Domenico per il servizio fotografico
"Fanno parte di una realtà poco conosciuta, gli uomini della polizia penitenziaria della C R di Aversa. Una realtà distante dalla nostra quotidianità, che grazie a questo gesto di grande solidarietà hanno mostrato la loro generosità. Un ringraziamento particolare al nostro Segretario Antonio GRAZIANO e a questo meraviglioso gruppo", il commento del Segretario Generale Dott. Aldo DI GIACOMO