7 dicembre 2017. Firenze Sollicciano, la protesta del sindacato S.PP.: "Detenuti trattati meglio dei poliziotti"

Pubblicato da in Attivita Sindacale ·

Aldo di Giacomo, Segretario del sindacato di polizia penitenziaria Spp, a Sollicciano. Il sindacalista sta conducendo uno sciopero della fame per richiamare l'attenzione sulla situazione delle prigioni italiane.
Dinanzi al Casa Circondariale di Fiorenze Sollicciano, sita in Via Girolamo Minervini n° 2 a Firenze, il Segretario Generale del Sindacato S.PP. Dott. Aldo di Giacomo, al 35 esimo giorno dello sciopero della fame, ha evidenziato la gravissima situazione del carcere di Firenze Sollicciano alla luce dei provvedimenti di sospensione nei confronti di poliziotti penitenziari accusati di violenza.