31-08-2017. GADP-PU 0276742. Interpello Nazionale anno 2017 -Personale del Corpo di polizia penitenziaria appartenente ai Ruoli non Direttivi (Ispettori, Sovrintendenti ed Agenti/ Assistenti).

Pubblicato da in Circolari ·

Al fine di dame urgente diffusione tra il personale in forza presso gli Istituti, Uffici e Servizi presenti sul territorio di competenza ( comprese le Scuole di formazione), è indetto l'interpello nazionale per l'anno 2017, per i trasferimenti a domanda del personale del Corpo di polizia penitenziaria di tutti i ruoli non direttivi. (Ispettori -Sovrintendenti -Agenti/ Assistenti). Il presente interpello, emanato per tutti gli Istituti per adulti, è esteso anche al
personale in servizio presso le strutture minorili. Parimenti, per il presente interpello, il personale
interessato è legittimato ad indicare tra le sedi di preferenza anche le strutture minorili indicate nel prospetto riepilogativa trasmesso in allegato alla presente. Leggi Circolare