Segreteria Generale - 389 8891634 - spp.segreteriagenerale@gmail.com

13 giugno 2018. Foggia: Poliziotto Penitenziario libero dal servizio sventa furto in citta.

Pubblicato da in Notizie ·

Il giorno 12 giugno alle ore 01:10 circa un agente di polizia penitenziaria fuori servizio l, G. M., notava vicino la centralissima Piazza Italia a Foggia, due giovani incappucciati che portavano a mano un ciclomotore. Il poliziotto penitenziario, insospettito e spinto dal forte senso del dovere, si avvicina al fine di chiedere i documenti e difronte a tale richiesta ne scaturisce un inseguimento lungo le vie cittadine adiacenti. Purtroppo i delinquenti sono riusciti a far perdere le loro tracce ma, con l’audio dei carabinieri intervenuti a  supporto dell’agente, si è riuscito a riconsegnare il ciclomotore al legittimo proprietario.  A dar la notizia è il segretario Generale Aggiunto del Sindacato di Polizia Penitenziaria S.PP. Daniele Capone che, in una nota stampa, sottolinea come sempre più spesso la Polizia Penitenziaria, grazie alla professionalità che la contraddistingue, riesca a dare il suo contributo a tutela dell’onesto cittadino per garantire l’ordine pubblico .