30 ottobre 2017. Messina, casa circondariale di Barcellona Pozzo di Gotto, evadono dal carcere scavalcano il muro di cinta: catturati.

Pubblicato da in Notizie ·
I due detenuti, di 29 e 20 anni, sono fuggiti dal penitenziario di Barcellona Pozzo di Gotto. Presi mentre tentavano di raggiungere l'autostrada. Sabato un'altra fuga da Favignana.
Due detenuti sono evasi nella serata di domenica dalla casa circondariale di Barcellona Pozzo di Gotto (Messina), ma sono stati subito catturati dalla polizia penitenziaria. I due sono stati presi a poca distanza dalla struttura carceraria carceraria. Lo si apprende da fonti del Dap. La fuga
I due reclusi avrebbero scavalcato il muro di cinta cercando di raggiungere a piedi la vicina autostrada Palermo-Messina ma sono stati bloccati, uno dalla polizia e l'altro dai carabinieri. Gli evasi, entrambi stranieri, sono un tunisino di 29 anni e un ghanese di 20, detenuti per reati minori.