Segreteria Generale - 389 8891634 - spp.segreteriagenerale@gmail.com

24 ottobre 2018. Comunicazione sospensione manifestazione di protesta programmata per il giorno 25 ottobre 2018 in sostegno della poliziotta penitenziaria Maria Teresa TROVATO MAZZA “SISSY” e della sua famiglia.

In relazione alla manifestazione di domani a Piazza Cairoli a sostegno della famiglia Trovato Mazza e contro l'archiviazione del caso per suicidio, la segreteria generale chiarisce l'assoluto sostegno alla famiglia di "SISSY" ed al Comitato "Sissy la Calabria è con te", che domani manifesteranno, specificando che il sindacato ha posticipato tutte le eventuali manifestazioni a dopo il 6 di novembre, giorno in cui il Ministro della Giustizia insieme al Capo del Dipartimento incontreranno la famiglia di Sissy. Questo dopo la telefonata intercorsa tra il Ministro della Giustizia e il segretario generale Dott. Aldo Di Giacomo dal quale è emerso chiaramente l'intenzione dell'On. Bonafede di prodigarsi per il caso di Sissy.