Segreteria Generale - 389 8891634 - spp.segreteriagenerale@gmail.com

31 luglio 2018.Aldo Di Giacomo: rissa in carcere rimini tra albanesi e marocchini spia tensioni estate e sovraffollamento stranieri da rispedire a casa.

11 luglio 2018. Di Giacomo: allarme radicalizzazione islamica nei Cpr e nelle carceri

11 luglio 2018. “Operazione Giano Bifronte a Catania”: Di Giacomo (S.Pp.), assistenza anziani E disabili vero business criminalita’

5 luglio 2018. Emergenza carceri: Aldo Di Giacomo scrive al presidente Toma ed invia lettere a tutti i Prefetti d’Italia

21 giugno 2018. Aldo Di Giacomo: contro “mattanza Polizia Penitenziaria” non ci resta che lo sciopero della fame ad oltranza

21 giugno 2018. Aggressione poliziotti penitenziari casa reclusione di Turi. ALdo Di Giacomo: fallimento sistema carceri Personale di Polizia Penitenziaria carne da macello.

20 giugno 2018. Aldo Di Giacomo: si sperimenti anche in carcere la pistola taser

20 giugno 2018. Lettera S.PP. Al Sig. Ministro della Giustizia On. Dott. Alfonso BONAFEDE. Al Sig. Ministro degli Interni On. Matteo SALVINI. Fallimento del sistema carcerario italiano, richiesta di interventi urgenti.

Pubblicato da in Attivita Sindacale ·

20 giugno 2018. Sulmona: detenuto getta olio bollente contro agenti: uno è grave. Uno dei tre feriti, 47 anni di Chieti, trasportato al Pronto soccorso in codice rosso. Sos del sindacato al nuovo ministro della Giustizia, Alfonso Bonafede: "Il personale è come carne da macello"

15 giugno 2018. Ariano Irpino: rivolta detenuti e sequestro di Agente e Ispettore di Polizia Penitenziaria. Aldo Di Giacomo il problema non è il trasferimento dei colpevoli, ma come fare in modo che realmente la detenzione in cella sia realmente dura.

13 giugno 2018. Foggia: Poliziotto Penitenziario libero dal servizio sventa furto in citta.

Pubblicato da in Notizie ·

13 giugno 2018. Agente sequestrato dai detenuti e poi liberato nel carcere di Ariano Irpino. Nel penitenziario campano si è vissuta un'ora di grande tensione: polizia e carabinieri sono intervenuti per sedare la rivolta

Pubblicato da in Notizie ·