24 aprile 2021 Aldo Di Giacomo: strage senza fine! sono tredici i poliziotti penitenziari che hanno perso la vita colpiti dal covid-19. La C.C. di Bologna piange la morte del sovrintendente A.D.

Apprendiamo con estremo dispiacere la notizia della scomparsa del Sovrintendente A.D. in servizio presso la C.C. di Bologna da tanti anni.
Dopo una degenza di circa un mese nell’ospedale di Imola, non ce l’ha fatta. Vittima del COVID-19 lascia moglie e figli, a soli 54 anni. I colleghi lo ricordano come un uomo onesto e lavoratore, la notizia li ha lasciati senza parole.
Di Giacomo: “In quella che sembra essere una strage senza fine, perde la vita silenziosamente un altro servitore dello Stato, un uomo molto apprezzato dai colleghi stessi e con molta esperienza alle spalle. Con A.D. sono tredici i Poliziotti Penitenziari che hanno perso la vita colpiti dal covid-19. Bisogna continuare a tenere alta l’attenzione contro il virus purtroppo ancora letale e proseguire velocemente con la campagna vaccinale in tutte le carceri del territorio nazionale. Restiamo uniti intorno al dolore della famiglia a cui esprimiamo le nostre condoglianze.”