26 febbraio 2021. Aldo Di Giacomo: Avellino – poliziotto penitenziario ricoverato a seguito di un gesto eroico

Attività, Comunicati

Due detenuti del reparto isolamento per protesta hanno dato fuoco ai materassi dei loro letti e si sono salvati solamente grazie all’intervento dei Poliziotti Penitenziari.

Purtroppo a seguito dell’intervento uno dei Poliziotti è stato ricoverato per dispnea da inalazione di materiale tossico.

Di Giacomo: “Gesto eroico da parte del collega che ha salvato sia i due detenuti che il reparto intero anche percependo il rischio di morire intossicato, anche al costo della vita.

Ancora una nvolta il peggio è stato evitato solamente grazie alla professionalità unita al coraggio degli uomini in uniforme.

Un intervento encomiabile, tuttavia quando si parla delle carceri si è abituati a guardare solo le brutture e le distorsioni del sistema.” – continua – “Ci aspettiamo ad ogni modo che vengano accertate e addebitate agli autori le responsabilità del fatto che vede attualmente il collega sia autore di un intervento lodevole e sia purtroppo ricoverato.”

Il Segretario Generale

Dott. Aldo Di Giacomo

Dott. Aldo Di Giacomo

Carissimi Colleghi, da oggi chiunque voglia parlare con il Segretario Generale S.PP. Aldo DI GIACOMO può “incontrarlo” attraverso videochiamata WhatsApp per trattare argomenti a carattere personale e/o tematiche collettive.

Per poter fissare un incontro chiamare al numero 3398085556 o inviare un messaggio WhatsApp.

Collaborazione

Flessibile, vantaggioso e dinamico.

Che tu sia un dipendente o un libero professionista,

Alleata Previdenza ti aiuta a costruire il domani a partire dai tuoi bisogni odierni.

Rimborsi cessione del V

Hai estinto anticipatamente o rinnovato una Cessione del Quinto negli ultimi 10 anni?

Puoi avere un rimborso da 1.000 € a 5.000 €.

Richiedere il rimborso è un tuo diritto.

Non dovrai anticipare spese di avvio pratica.

Consulenza e Servizi

La nostra Segreteria ha sviluppato nel tempo numerosi accordi in convenzione, realizzati per soddisfare le esigenze di risparmio e protezione dei propri iscritti e dei loro familiari.

k

Tag

n

Categorie

Video SPP