30 gennaio 2021. Rivolta al carcere di Modena, i 9 detenuti sono morti per overdose. Restituita dignità al Corpo di Polizia Penitenziaria

Attività, Comunicati

E non per violenze esercitate nei loro confronti durante la rivolta dell’8 marzo”.

Questo è stato uno dei passaggi del Pg della Cassazione Giovanni Salvi nella sua relazione all’inaugurazione dell’anno giudiziario“.

La Procura ha accertato che i nove detenuti sono deceduti per l’assunzione di sostanze stupefacenti sottratte dalla farmacia e non per violenze esercitate nei loro confronti durante la rivolta dell’8 marzo a Modena”.

Questo è stato uno dei passaggi del Pg della Cassazione Giovanni Salvi nella sua relazione all’inaugurazione dell’anno giudiziario.

“La rivolta scoppiò durante le proteste per il covid, ma alcuni detenuti ne approfittarono per entrare in farmacia: quando le forze dell’ordine sono riuscite ad entrare i reclusi erano già in gravi condizioni.

Il Segretario Generale

Dott. Aldo Di Giacomo

Dott. Aldo Di Giacomo

Carissimi Colleghi, da oggi chiunque voglia parlare con il Segretario Generale S.PP. Aldo DI GIACOMO può “incontrarlo” attraverso videochiamata WhatsApp per trattare argomenti a carattere personale e/o tematiche collettive.

Per poter fissare un incontro chiamare al numero 3398085556 o inviare un messaggio WhatsApp.

Collaborazione

Flessibile, vantaggioso e dinamico.

Che tu sia un dipendente o un libero professionista,

Alleata Previdenza ti aiuta a costruire il domani a partire dai tuoi bisogni odierni.

Rimborsi cessione del V

Hai estinto anticipatamente o rinnovato una Cessione del Quinto negli ultimi 10 anni?

Puoi avere un rimborso da 1.000 € a 5.000 €.

Richiedere il rimborso è un tuo diritto.

Non dovrai anticipare spese di avvio pratica.

Consulenza e Servizi

La nostra Segreteria ha sviluppato nel tempo numerosi accordi in convenzione, realizzati per soddisfare le esigenze di risparmio e protezione dei propri iscritti e dei loro familiari.

k

Tag

n

Categorie

Video SPP