6 dicembre 2022 Aldo Di Giacomo: non nascondiamo la delusione per i primi passi del nuovo Governo

Attività, Comunicati

Non nascondiamo la delusione per i primi passi del nuovo Governo: i tagli sulla spesa per la polizia penitenziaria non vanno certo in direzione di un rinnovato impegno per il Corpo come annunciato dalla Premier Meloni e dal Ministro Nordio.

In nome dei buoni rapporti che abbiamo avuto in passato con l’attuale primo partito di Governo, esponenti nazionali e parlamentari maggiormente rappresentativi, confidiamo nel confronto e dialogo che avremo nei prossimi giorni.

Abbiamo chiesto di modificare la parte della Legge Finanziaria sui tagli e di dare un primo segnale concreto di inversione di rotta nelle politiche che riguardano il nostro Corpo e il carcere.

Con il protagonismo e la partecipazione dei colleghi possiamo ottenere migliori condizioni di lavoro e soprattutto la difesa della dignità dovuta ai servitori dello Stato.

Il Segretario Generale

Dott. Aldo Di Giacomo

Dott. Aldo Di Giacomo

Carissimi Colleghi, da oggi chiunque voglia parlare con il Segretario Generale S.PP. Aldo DI GIACOMO può “incontrarlo” attraverso videochiamata WhatsApp per trattare argomenti a carattere personale e/o tematiche collettive.

Per poter fissare un incontro chiamare al numero 3398085556 o inviare un messaggio WhatsApp.

Collaborazione

Flessibile, scegli tu quanto versare

Vantaggioso, lo puoi dedurre dal reddito

Dinamico, decidi tu l'investimento che fa per te

Rimborsi cessione del V

Hai estinto anticipatamente o rinnovato una Cessione del Quinto negli ultimi 10 anni?

Puoi avere un rimborso da 1.000 € a 5.000 €.

Richiedere il rimborso è un tuo diritto.

Non dovrai anticipare spese di avvio pratica.

Consulenza e Servizi

La nostra Segreteria ha sviluppato nel tempo numerosi accordi in convenzione, realizzati per soddisfare le esigenze di risparmio e protezione dei propri iscritti e dei loro familiari.

k

Tag

n

Categorie

Video SPP