Si è tenuta, mercoledì 15 luglio 2015, presso la sala conferenze della camera dei deputati l’incontro fortemente voluto dal responsabile alla sicurezza IDV Dott. Aldo Di Giacomo nostro segretario Generale inerente alla presentazione della proposta di legge sul riallineamento delle carriere del corpo di polizia penitenziaria. Il Dott. Di Giacomo nel ringraziare i presenti ha illustrato a chiare lettere la notevole discrepanza che da anni subiamo rispetto alle altre forze di polizia.
Presenti molti addetti ai lavori che hanno dato lustro con i loro interventi ad arricchire la tematica fortemente sentita dai poliziotti penitenziari. Si è addivenuti ad una semplice ma quando incisiva conclusione:” basta a promesse e demagogia spicciola uniamoci con forza e ognuno per quanto di propria competenza faccia il suo”.
Chiaro il messaggio che si vuole lanciare nei confronti dell’amministrazione immobile (come sempre!!!) dinanzi alle problematiche che da anni penalizzano i nostri colleghi. Se anche tu vuoi far parte di questo progetto non esitare e contattaci che sarai sicuramente protagonista del cambiamento. Segreteria generale S.PP.