5 aprile 2019. Il delegato Nazionale dell’ S.PP.” Michele Pignataro saluta il Provveditore regionale Lombardia Luigi Pagano.

Attività, Comunicati

Nel corso della odierna mattinata il Provveditore regionale Dott. Luigi Pagano, figura storica di questa Amministrazione, si è recato presso il carcere di Bollate per il saluto al personale, atteso che a giorni il Dott. Pagano andrà in quiescenza.

Il segretario Pignataro, intervenuto a nome di tutto il sindacato S.PP. e di tutto il personale della polizia penitenziaria ha voluto salutare il Dott. Pagano con il seguente messaggio che sintetizza il sentimento di stima ed affetto che tutto il personale nutre nei confronti del Provveditore uscente:

“Lei è stato molto coraggioso (riferendosi al progetto bollate fortemente voluto da Pagano), e il suo coraggio, il coraggio delle sue scelte nell’indirizzare le politiche di questa Amministrazione è riuscito a trasmetterlo a noi della Polizia Penitenziaria creando entusiasmo e coinvolgimento in tutti progetti intrapresi. Grazie per tutto ciò che ha fatto, grazie a nome di tutti gli appartenenti al Corpo della Polizia Penitenziaria.”

Il Segretario Generale

Dott. Aldo Di Giacomo

Dott. Aldo Di Giacomo

Carissimi Colleghi, da oggi chiunque voglia parlare con il Segretario Generale S.PP. Aldo DI GIACOMO può “incontrarlo” attraverso videochiamata WhatsApp per trattare argomenti a carattere personale e/o tematiche collettive.

Per poter fissare un incontro chiamare al numero 3398085556 o inviare un messaggio WhatsApp.

Collaborazione

Flessibile, scegli tu quanto versare

Vantaggioso, lo puoi dedurre dal reddito

Dinamico, decidi tu l'investimento che fa per te

Rimborsi cessione del V

Hai estinto anticipatamente o rinnovato una Cessione del Quinto negli ultimi 10 anni?

Puoi avere un rimborso da 1.000 € a 5.000 €.

Richiedere il rimborso è un tuo diritto.

Non dovrai anticipare spese di avvio pratica.

Consulenza e Servizi

La nostra Segreteria ha sviluppato nel tempo numerosi accordi in convenzione, realizzati per soddisfare le esigenze di risparmio e protezione dei propri iscritti e dei loro familiari.

k

Tag

n

Categorie

Video SPP