14 aprile 2014 Al Sit In del Sindacato S.PP. partecipa anche il Senatore PD Roberto Ruta.

Attività, Comunicati

E’ sconcertante rimanere attoniti e non commentare le linee di indirizzo contenute nel documento economico e finanziario, che affonda  il potere di acquisto delle retribuzioni, del personale di Polizia penitenziaria e del comparto del pubblico impiego fino al 2020.

Si estrapola dal  DEF    un ipotetico blocco dei contratti, concedendo, (e non è una concessione )soltanto l’emolumento  dell’indennità di vacanza contrattuale, misura insufficiente, riferita, ahimè, soltanto al triennio contrattuale 2018-2020 ,tralasciando di evidenziare, e non è di poco conto, che  l’indennità di vacanza contrattuale  sarà sospesa sino al 2017.Ieri 16 Aprile 2014,alle ore  15:00 ,a Piazza Montecitorio il segretario Generale Dottor Aldo di Giacomo ,massimo esponente del sindacato di Polizia Penitenziaria, denominato SPP ,sostenuto dal segretario nazionale Ignazio Messina (IDV),rivendica con fermezza il rinnovo del contratto economico, fortemente compromesso  dalle note stonate diramate ed espresse nel documento di Economia e Finanza.

Precisa  il segretario Generale Aldo di giacomo, i sacrifici imposti e subìti dal personale della polizia penitenziaria,(Avanzamento del grado, indennità di funzione….solo per citarne alcuni…. hanno creato un danno economico rilevante alle famiglie del  personale di polizia penitenziaria. Un danno economico quantificabile nella perdita mensile di almeno 300 euro al mese per ogni collega.

Continuano le dichiarazioni senza freni inibitori del segretario Aldo Di Giacomo .Tuona  specificando “ ci vogliono rubare la dignità e l’identità  del ruolo che rivestiamo”.

La DIVISA, è un segno distintivo del poliziotto penitenziario.

Incalzante , propone  di impedire al Consiglio dei Ministri di varare il documento, il decreto , la  famigerata legge di stabilità che viene approvata ad Ottobre.  Impediamola di realizzarla con tutti i mezzi , mobilitiamoci ed ascoltiamo le ragioni dei nostri  uomini.

È proprio una follia  voler bloccare  i contratti del pubblico impiego….A Roma  si è celebrato il DE Profundis del contratto economico fino al 2020.

NON STAREMO A GUARDARE…..SCENDIAMO IN GUERRA, questo l’epiteto pronunciato senza mezzi termini  dal segretario generale Aldo di Giacomo.

Segreteria Generale

Il Segretario Generale

Dott. Aldo Di Giacomo

Dott. Aldo Di Giacomo

Carissimi Colleghi, da oggi chiunque voglia parlare con il Segretario Generale S.PP. Aldo DI GIACOMO può “incontrarlo” attraverso videochiamata WhatsApp per trattare argomenti a carattere personale e/o tematiche collettive.

Per poter fissare un incontro chiamare al numero 3398085556 o inviare un messaggio WhatsApp.

Collaborazione

Flessibile, vantaggioso e dinamico.

Che tu sia un dipendente o un libero professionista,

Alleata Previdenza ti aiuta a costruire il domani a partire dai tuoi bisogni odierni.

Rimborsi cessione del V

Hai estinto anticipatamente o rinnovato una Cessione del Quinto negli ultimi 10 anni?

Puoi avere un rimborso da 1.000 € a 5.000 €.

Richiedere il rimborso è un tuo diritto.

Non dovrai anticipare spese di avvio pratica.

Consulenza e Servizi

La nostra Segreteria ha sviluppato nel tempo numerosi accordi in convenzione, realizzati per soddisfare le esigenze di risparmio e protezione dei propri iscritti e dei loro familiari.

k

Tag

n

Categorie

Video SPP